x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci sfilerà a Londra

Gucci sfilerà a Londra

Con la cruise collection 2017
Dopo New York, Alessandro Michele porta Gucci a Londra.

Se abbiamo visto che Diesel Black Gold lascerà le passerelle della New York Fashion Week per conquistare quelle di Milano con la collezione moda donna autunno inverno 2016-2017 il prossimo febbraio 2016, ecco che anche Gucci ha scelto di cambiare nuovamente location per presentare la sua prossima pre-collezione.

La cruise collection 2017 di Gucci sfilerà infatti a Londra in una location esclusiva ma non ancora confermata così come non è ancora nota la data, verosimilmente a primavera inoltrata, forse inizio giugno 2016.

Alessandro Michele pare proprio abbia scelto di prendere la via delle grandi griffe francesi, Chanel in primis, optando per presentare le pre-collezioni in città sempre diverse dando ancora di più un respiro internazionale alla maison del Gruppo Kering.

Con la sfilata di Gucci, Londra va dunque ad aggiungersi alle capitali prescelte per il prossimo anno come sede di esclusivi Cruise Fashion Show. Basti pensare che Karl Lagerfeld ha annunciato che volerà a Cuba per la pre-collezione 2017 di Chanel, mentre sarà Rio de Janeiro a fare da cornice alla cruise Louis Vuitton by Nicolas Ghesquière.

Alessandro Michele, Gucci - cruise collection 2016