x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci riapre a Beverly Hills

Gucci riapre a Beverly Hills

La boutique della settimana

Prima di ospitare al LACMA di Los Angeles la quarta edizione dell’Art + Film Gala, Gucci ha organizzato un altro evento esclusivo nella metropoli californiana.

La maison fiorentina ha festeggiato con un cocktail party la riapertura del suo storico flagship store di Beverly Hills recentemente rinnovato secondo il concept pensato da Frida Giannini.

Gli oltre 2000 mq al 347 di North Rodeo Drive sono connotati dai classici materiali di Gucci, come il palissandro e il marmo, mixati con vetro scanalato, oro lucido, specchi e vetri fumé, a evocare l’opulenza dell’epoca dell’Art Decò.

Una nuova scalinata in marmo nero con illuminazione integrata, invece, unisce il primo piano, il secondo e la parete con LED.

Il terzo piano con tanto di terrazza panoramica che si affaccia su Rodeo Drive è dedicato agli abiti da red carpet; i maestri sarti della maison, infatti, sono disponibili per appuntamenti individuali con clientela VIP per le collezioni Gucci Première per la donna e Made to Measure per l’uomo.

Al suo interno, le collezioni complete di abbigliamento uomo e donna, borse, calzature, gioielli e accessori, così come la collezione per il bambino. Ma non solo: la nuova boutique è uno dei primi negozi di Gucci in Nord America a ospitare la nuova collezione Gucci Cosmetics.

A celebrare l’apertura del nuovo store, una limited edition della borsa New Jackie, reinterpretata per l’occasione in soli 60 pezzi in suede dalle tinte agrumate, contraddistinti da una targhetta metallica numerata.

A festeggiare l’opening, tantissimi vip amici della griffe, come Camille Belle, Lapo Elkann e Charlotte Casiraghi, che per l’occasione ha indossato un abito in denim blue con dettaglio di bottoni bronzo e cintura in cuio della collezione Gucci primavera estate 2015.

Frida Giannini e Charlotte Casiraghi all'opening

Argomenti