x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci per i Grammy 2013

Orologi limited editionStasera, 10 febbraio, allo Staples Center di Los Angeles, si terranno i Grammy Awards, quest’anno illuminati dalle performance live di Rihanna con Sting e Bruno Mars in un brano top secret, Justin Timberlake, che torna alla musica dopo essersci concentrato sul cinema, Tailor Swift, Fun, Alicia Keys e molti altri ancora.

In attesa di ascoltare le esibizioni, scoprire i vincitori degli ambiti grammofoni d’oro e delle mise sfoggiate sul red carpet, ecco una partnership griffata nata nel settembre 2010.

Per il terzo anno consecutivo, Gucci Timepieces & Jewelry ha creato una collezione di orologi in edizione speciale per i Grammy, in collaborazione con la Recording Academy, organizzatrice dei notissimi Oscar della musica.

In occasione della 55a edizione della cerimonia, la maison fiorentina ha pensato ad un nuovo modello della collezione Gucci Grammy.

L’orologio, una variante del modello Interlocking che reinterpreta in modo moderno ed elegante l’iconico motivo della doppia G caratteristico della griffe, vanta una cassa in acciaio da 37 mm di diametro, movimento al quarzo e vetro zaffiro.

La caratteristica saliente di questo modello in edizione speciale è la fascia in pelle nera che circonda il polso con il logo Gucci e il grammofono, simbolo della Recording Academy. Anche sul fondello è inciso il logo Gucci Grammy.

L’orologio Gucci Grammy Interlocking è disponibile in due varianti: il modello con cassa in acciaio spazzolato presenta un quadrante nero, mentre la versione in PVD nero è abbinato ad un quadrante giallo scuro. Il design è minimalista, col solo logo Gucci e una originale lavorazione a perlage che ricorda i solchi di un disco in vinile.

Tra le nuove iniziative introdotte nel 2013 nell’ambito della partnership, Gucci sosterrà il Grammy Camp, uno speciale programma estivo per giovani studenti di musica di tutto il mondo, finalizzato a coltivare il loro talento.

Gucci Grammy Interlocking 2013

Argomenti