x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci, gli occhiali da sole per l’estate 2011

Dalle lenti polarizzate a quelle sostenibili

Occhiali di lusso griffati Gucci per l’estate 2011: ecco cosa non può mancare nella borsa delle fashion victim che anche in spiaggia non vogliono rinunciare al glamour.

Tante le novità che la Maison propone: un mix di dettagli eleganti e componenti tecniche innovative.

Si potrà scegliere di proteggere i propri occhi sotto il solleone indossando uno dei modelli appartenenti alla capsule di occhiali da sole con lenti polarizzate.

Si tratta di 4 modelli femminili fra i più apprezzati delle recenti collezioni Gucci, reinterpretati in alcuni colori con speciali filtri high quality polarized, disponibili in esclusiva presso i punti vendita Salmoiraghi & Viganò
L’uso di lenti polarizzate permette di potenziare sensibilmente la qualità della visione, migliorando al contempo il benessere degli occhi.

Il brand non rinuncia oltrettuto alla “sostenibilità”.
In questo mese di agosto 2011 è previsto infatti il lancio sul mercato di quattro modelli prodotti con un acetato innovativo che, rispetto a quello tradizionale utilizzato nelle montature, contiene una percentuale di materiale di origine naturale molto più elevata.
Questo acetato è stato creato in due colorazioni esclusive per gli occhiali Gucci, nei toni dell’avana fiammata con sfondo rosso oppure con sfondo verde, che richiamano il celebre web del marchio.

Entro il primo semestre del 2012 sarà poi presentato un nuovo packaging per gli occhiali eco-sostenibile, studiato anche per ridurre ingombri e processi di produzione, nell’ottica di una progressiva riduzione dell’impatto ambientale.

Anche Jennifer Lopez si è lasciata sedurre dagli occhiali Gucci. La cantante di origini portoricane ha sfoggiato nel video “I’m Into You” il modello aviator, icona del marchio, nella tinta lilla.

Occhiali da sole Gucci, un must have da sfoggiare sotto l’ombrellone!

Argomenti