Con Wider
Si scaldano i motori sulla gara più attesa del Mondiale di Formula 1.
Domenica 26 maggio 2013 il GP di Monaco torna a rombare nella città più chic della Costa Azzurra.
E se l’impegnativo circuito di 3.340 km vedrà sfrecciare le monoposto, il porto del Principato ospiterà anche quest’anno un altro genere di bolide: il Wider 42’ Cote D’Azur Edition.
Grazie alla collaborazione con Monaco Boat Service, gli appassionati di barche e motori potranno fermarsi al Wider pit-stop (Porto Hercules, 8 Quai d’Antoine, 1er) per ammirare il day cruiser da vicino ed effettuare delle prove a mare.
Il volante dell’imbarcazione, ispirato dichiaratamente al mondo della Formula 1 e dotato di un display touchscreen, proietta sulla pista acquatica le emozioni che si provano alla guida di un’auto da corsa, essendo concepito come un vero e proprio computer di bordo che facilita la navigazione.
Un dato che rimane sempre in vista è il livello di sfruttamento di ogni motore, come i valori della temperatura dell’acqua e della pressione dell’olio. Si può scegliere di leggere i consumi, l’autonomia, lo stato della manetta o l’angolo di barra, oppure vedere le immagini della telecamera di prua, accendere/spegnere le luci di via e del pozzetto. Con i pulsanti laterali si regolano i flap e i trim delle trasmissioni Arneson, ed è disponibile anche una guida rapida per la movimentazione manuale delle terrazze.
Pronti a sorpassi mozzafiato al comando del Wider 42’ Cote D’Azur Edition?
I biglietti per assistere al GP di Monaco 2013 sono in vendita qui: un pass VIP per domenica in un attico alle Caravelles (prima curva dopo il rettilineo di partenza) costa la bellezza di 3000 euro a persona.