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Gap tra cibo e arte

Gap tra cibo e arte

Un bar per Expo 2015 e una capsule con artisti all’avanguardia

Le vendite di Gap vanno così così.
Tutti i brand del Gruppo, e quindi anche Old Navy e Banana Republic, hanno iniziato il 2015 in calo del 3% ma il marchio americano non si da per vinto.

Se nella boutique di Milano, in occasione di Expo 2015, ha inaugurato un corner all’insegna del gusto in collaborazione con California Bakery, The American Dream Café, ecco che Gap è pronta a lanciare una capsule collection che unisce moda e arte.Gap Remix Project 2015

Questo nuovo progetto del brand ha coinvolto undici artisti all’avanguardia.
Provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, Taiwan, Pechino e Giappone si sono improvvisati designer interpretando il logo delle magliette di Gap secondo il loro punto di vista.

La capsule collection Gap Remix Project 2015 si compone dunque di T-shirt in limited edition tutte da collezionare e destinate a diventare dei must have per l’estate 2015.

Per tutti gli appassionati sono stati realizzati anche un libro speciale e una borsa da donna, la quale però potrà essere acquistata sono in abbinamento a due o più T-shirt della collezione Remix.

La Gap Remix Project 2015, dedicata all’estate 2015, sarà in vendita a partire dal 29 di maggio negli store Gap di Milano, Roma e Londra, nei negozi Boxpark e on line sul sito www.gap.co.uk.

Gap per Expo 2015 - The American Dream Café