x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Galaxy S3, lettore musicale

Galaxy S3, lettore musicale

S Pebble

Galaxy S3 rimane per il momento lo smartphone più all’avanguardia in circolazione, in attesa che il suo temuto rivale iPhone 5 venga presentato a settembre, si vocifera il giorno 21.

Ecco una novità che riguarda l’ultimo gioiellino high tech di Samsung per ascoltare le hit dell’estate 2012 anche in riva al mare.

Si chiama S Pebble ed è un lettore musicale dal design compatto ed elegante che s’intona per colore e materiali al Galaxy S3, al quale può essere direttamente connesso per trasferire file audio senza bisogno di un PC.

Il nome Pebble fa riferimento alla silhouette arrotondata del lettore Mp3 che lo fa assomigliare a un sasso da portare con sè, come un portafortuna, mentre si fa fitness, jogging o semplicemente sdraiati al sole.

S Pebble offre 4GB di memoria per avere sempre a portata di mano 17 ore di musica non-stop, oltre alla possibilità di ascoltare gli album preferiti in sequenza o di godere delle canzoni in ordine sparso attraverso la modalità shuffle. Il sistema SoundAlive garantisce inoltre un’esperienza di ascolto potenziata, ad alta definizione e ricca di bassi, per godere appieno della musica, senza interferenze esterne.

“S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S III – ha affermato Seong-Eun Kim, Vicepresidente del Global Product Planning Group di Samsung. – Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare”.

Samsung S Pebble è disponibile da agosto nelle colorazioni Pebble Blue e Marble White.

Lettore musicale S Pebble