Fashion e motori
La 65esima rievocazione storica Coppa d’Oro delle Dolomiti sta per prendere il via e Franz Kraler, il multi-brand del lusso di Dobbiaco, non poteva perdersi l’occasione per celebrare il mito delle quattro ruote d’epoca.
In concomitanza della seconda tappa della gara di regolarità classica, venerdì 31 agosto, è in programma infatti un cocktail party a tema in onore di Ernest Hemingway.
E’ la Sicilia de “I mercenari”, uno dei primissimi racconti di Hemingway, a ispirare l’allestimento. Nel piazzale antistante al negozio gli ospiti troveranno una bellissima Porsche d’epoca Coppa d’Oro, immersa in un giardino all’italiana, tra piante mediterranee e alberi d’agrumi. Sarà la suggestiva atmosfera che si respirava nelle dimore storiche siciliane di fine ‘700 a impreziosire invece le vetrine.
A tema anche l’allestimento interno dove troveranno spazio le collezioni autunno inverno 2012-2013 di Bark e il servizio “atelier” di Zagliani.
Il primo, giovane marchio di abbigliamento high casual, è lo sponsor ufficiale della gara, insieme a Charles Heidsieck.
Per la Coppa d’Oro delle Dolomiti 2012, Bark ha realizzato per tutti gli equipaggi un blazer in maglia personalizzato con il logo della manifestazione e i premi per le prime 10 posizioni della speciale gara Alte Sfere Heritage.
La Maison milanese, che dal 1947 produce rigorosamente a mano accessori in pellami pregiati diventati veri e propri oggetti culto, invece si farà portabandiera del più raffinato stile di vita italiano nel mondo.
Zagliani con la linea Atelier presenta borse acquistabili esclusivamente su ordinazione, personalizzabili al 100% partendo da uno dei materiali più preziosi, il coccodrillo.
Un appuntamento imperdibile che riunirà da Franz Kraler equipaggi provenienti da tutto il mondo richiamati dal fascino irresistibile della Regina delle Dolomiti.