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Frankie Morello Athletic

Frankie Morello Athletic

Per il prossimo inverno…evviva lo sportMilano Moda Uomo è stata per la maison Frankie Morello l’occasione ideale per promuovere la linea Athletic.

Nata grazie alla nuova partnership con Albisetti spa (Vertemate, Como), questa collezione ha un sapore tecnico-sportivo e si rivolge a un target maschile e femminile focalizzato tra i 16 e 35 anni, amante della palestra e dello sport.

Il debutto di questa collezione nei negozi avverrà proprio con l’autunno-inverno 2010-2011. La distribuzione, in Italia e all’estero, avverrà attraverso il network di Albisetti, lo sviluppo sarà, però, graduale e coinvolgerà il mercato italiano, europeo e a seguire America e Giappone.

Vista la nostra propensione allo sport, abbiamo pensato a una linea interamente dedicata alla palestra“, hanno dichiarato Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, designer di Frankie Morello.

I codici stilistici si giocano sulla scelta di silhouette e materiali che possano abbinare prestazioni tecniche di livello e comfort, mantenendo comunque sempre l’appeal stilistico, ironico e innovativo caratteristico del brand.

Ci è sembrato naturale scegliere un partner produttivo come Albisetti, gruppo leader nel segmento, così come in quello intimo e mare – hanno continuato gli stilisti. –  Siamo contenti di questo nuovo traguardo che ci permette di stringere e consolidare il rapporto con un’azienda che stimiamo e con cui stiamo facendo un ottimo lavoro già sulla licenza accessori.

Grande ottimismo anche da parte di Antonio Bianchi amministratore delegato di Albisetti: “La nuova Licenza Athletic, che si aggiunge a quella di accessori, ci permetterà di consolidare la distribuzione di questo Brand, che ha ancora enormi potenzialità da esprimere.

La grande intesa con il gruppo Albisetti è alimentata da un’ulteriore alleanza. Con la stagione PE11, la produzione e distribuzione della linea Frankie Morello Sexywear (underwear e beachwear) passerà nelle mani dell’azienda comasca.

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