x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fotografare i piatti più belli diventa un concorso

Fotografare i piatti più belli diventa un concorso

Si vince una cena con Matteo Fronduti

Da quando c’è Instagram e l’hashtag #foodporn, fotografare i piatti che si preparano, o che si stanno mangiando, è una delle manie che hanno cambiato la socialità a tavola.

Andare a cena in un ristorante stellato come in pizzeria, la colazione del mattino o la torta di compleanno dei bambini con tanto di scultura in pasta di burro sono diventati infatti soggetti fotogenicissimi per foto da postare sui social network in tempo reale.

Così, Fairy e il Cucchiaio d’Argento hanno pensato di lanciare un concorso per premiare le foto di piatti, cucinati da voi, più belle e intriganti.

Per partecipare al concorso #fairylovestheimpossible, che terminerà il prossimo 16 giugno, basterà inviare due semplici scatti, uno di “un piatto sfidante a base di ingredienti impossibili che si attaccano minacciosamente alla teglia” e l’altro “quello della resa dei conti di fine cena, a base di pentole, piatti e stoviglie che hai utilizzato”.

In palio, ci sono tre cene di lusso a casa propria firmate da Matteo Fronduti, Chef milanese del ristorante Manna che abbiamo conosciuto qualche tempo fa.

Di sé scrive “Milanese da 37 anni. Cuoco da 18. Noto per essere paziente, comprensivo e tollerante, specie la mattina prima del terzo caffè e la sera dopo un servizio intenso”, noi che da lui ci abbiamo mangiato scriviamo che ad avere Matteo Fronduti nella nostra cucina per una sera, ci metteremmo la firma!

Al quarto, quinto e sesto classificato del concorso #fairylovestheimpossibile andrà una fornitura di Fairy Platinum per un anno intero.

Matteo Fronduti, ristorante Manna Milano

Per partecipare:
loves.cucchiaio.it/fairylovestheimpossible/