x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Firenze4Ever, decima edizione

Firenze4Ever, decima edizione

L’evento di Luisa Via Roma festeggia guardando a oriente

Ha preso il via questa mattina Pitti Uomo 87 e, come di consueto, ci ha pensato la serata finale di Firenze4Ever a inaugurare questa edizione della kermesse fiorentina.

L’evento targato Luisa Via Roma ha festeggiato quest’anno la sua decima edizione. Dal 10 al 12 gennaio 2015, Firenze4ever si è fatto portavoce di arte, moda, musica e tecnologia riunendo a Firenze i maggiori blogger mondiali di moda per confrontarsi e scoprire le novità più fashion del momento.

Ai partecipanti del Fashion & Technology Lab, Luisa Via Roma ha messo a disposizione le oltre 500 nuove collezioni della boutique per lo shopping online oltre alla possibilità di interagire con designer e aziende del settore come Google e Twitter.

Tema di questa edizione anniversario Oriental Obsession celebrato con una barbie dai tratti orientali disegnata dai disegnatori Paglini e Grossi, grazie all’accordo tra Luisa Via Roma e Mattel. Ne sono state realizzate 10 versioni esclusive, sullo spunto della bozza dell’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi vendute all’asta per sostenere l’associazione Anastacia Fund legata alla cantante latina e che si batte contro il tumore al seno.

La cultura asiatica è stata poi celebrata ieri sera, 12 gennaio, con una cena esclusiva ospitata all’ex Manifattura Tabacchi dov’è stata inaugurata anche una mostra d’arte a cura di Ernesto Esposito.

Alla serata, animata dalla performance dei Clean Bandit, a cui è seguito il Dj set di Mia Moretti, hanno partecipato numerosi personaggi di spicco del settore moda, tra cui Giuseppe Zanotti, John Richmond e Massimiliano Giornetti.

Firenze4Ever e la Barbie per Anastacia Fund