x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferragamo e Polimoda

Il Museo Salvatore Ferragamo offre per il secondo anno una borsa di studio per il corso di “Design di Calzatura ed Accessori”
Per il secondo anno consecutivo la Salvatore Ferragamo Italia  Spa ha accettato di firmare una borsa di studio per il corso “Design di Calzatura ed Accessori” promosso da Polimoda.

L’obiettivo della borsa è quello di offrire un’opportunità ai giovani pieni di grinta e creatività che vorrebbero entrare nel settore delle calzature e degli accessori.

Le lezioni avranno inizio nel mese di settembre e nell’arco di trenta mesi gli studenti saranno formati per rispondere ai requisiti alle figure professionali più richieste dal mercato.
Questo progetto è strettamente collegata al Museo Salvatore Ferragamo. Infatti, dalla riapertura nella nuova sede di Piazza Santa Trinità parte del ricavato dei biglietti di ingresso è stato destinato a questo scopo. Come ha sottolineato Ferruccio Ferragamo, Presidente del gruppo nonché di Polimoda infatti “Gran parte dei nostri visitatori sono giovani, interessati alla moda e al design italiano, entusiasti di poter conoscere il percorso creativo di un uomo e di un marchio che hanno fatto la storia delle calzature.”

La borsa di studio ha un valore di 15.750,00 euro, e andrà a coprire totalmente delle tasse scolastiche del corso.
La  domanda  di  partecipazione  dovrà  essere presentata  mediante  la compilazione  di un modulo e dovrà pervenire, insieme al Curriculum Vitae e alle proposte  stilistiche, entro e non oltre il 3 settembre 2007, presso Ent-Art Polimoda, e saranno  ammessi a partecipare i candidati che non abbiano ancora compiuto il trentesimo anno di età e siano in possesso di un diploma di maturità.

Ufficio Orientamento e Promozione
Via Pisana 77, 50143 a Firenze
http://www.polimoda.it/
http://www.polimoda.com/italiano/frame/2_six.html

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter