Milano Moda Donna
L’accoppiata Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld stupisce ancora.
La collezione primavera estate 2013 presentata a Milano Moda Donna da Fendi è colorata, raffinata e dedicata a una donna dinamica e piena di charme.
Abiti splendidi e accessori must have.
Ogni dettaglio è pensato per essere unico e riconoscibile.
Confermato uno dei trend della prossima stagione ovvero: l’uso di tonalità a contrasto attraverso costruzioni e stampe geometriche.
Giallo, turchese, salmone, bianco, nero, colori polverosi e di terra.
Alla sera arriva la luce, sono i cristalli a farla da padrone creando un effetto cangiante e sbalorditivo.
Gonne corte a pannelli sovrapposti, scamiciati al ginocchio, cappotti dalle spalle larghe alternati a giubbotti in pelle.
Pelle anche per i pantaloni, per lo più larghi e a metà polpaccio, e sartoriali le camicie.
A segnare la vita, un po’ alta di gonne e non solo, cinture e allacciature a contrasto.
Abiti si ma anche accessori. Spazio a cerchietti super bon ton, occhiali dalle forme futuristiche, ankle boot spuntati con laccetto alla caviglia e borse oversize da portare a mano.
Ad animare ulteriormente l’appuntamento meneghino, come se ce ne fosse bisogno, il malore di Sharon Stone.
La bella attrice americana, seduta in prima fila con il fidanzato modello Martin Mica, si è sentita poco bene al termine dello show ed è stata trasportata d’urgenza al Policlinico.
Niente di grave anche se sono in corso degli accertamenti.
Pare che Sharon sia solo un po’ stanca. Già ieri sera, alla festa d’apertura del nuovo store Just Cavalli, si era data alla macchia poco dopo essere arrivata sopraffatta dalla ressa, forse però già non era troppo in forma.
D’altra parte anche se bellissima e accompagnata da un toy boy davvero degno di nota, la diva di Basic Instinct un’età incomincia ad averla.