x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Expo riapre con la Bocelli and Zanetti Night

Expo riapre con la Bocelli and Zanetti Night

Il 25 maggio 2016 a Milano
Il prossimo 25 maggio Javier Zanetti è il benvenuto all’ombra dell’Albero della Vita.

L’ex Capitano nerazzurro vestirà i panni di presentatore della Bocelli and Zanetti Night, evento charity che sarà ospitato all’Open Air Theatre di Area Expo.

Come vi abbiamo anticipato, a tre giorni dalla finale di Champions League che si giocherà a San Siro il 28 maggio, il Sito Espositivo di Rho riaprirà i battenti grazie a un concerto evento voluto da Andrea Bocelli, altro ambassador chiave di Expo.

A fare compagnia alle due leggende mondiali della musica e dello sport, che si danno la mano per raccogliere fondi destinati alle fondazioni P.U.P.I. Onlus e Fondazione Andrea Bocelli, ci saranno ospiti e colleghi illustri come il maestro Zubin Mehta, Laura Pausini e Skin da un lato e Josè Mourinho e Samuel Eto’o dall’altro.

I fondi raccolti attraverso tutte le attività legate alla serata saranno destinati al progetto Educare per un mondo migliore, nato dalla volontà comune alle due Fondazioni di utilizzare l’istruzione, come leva per l’autoaffermazione dei bambini e delle loro famiglie di appartenenza in aree disagiate, e la scuola come luogo dove garantire la possibilità di esprimere il proprio potenziale per il proprio sviluppo e quello della comunità, ingenerando una consapevolezza che il cambiamento debba passare da e per loro. La raccolta dei fondi aiuterà a garantire l’accesso all’educazione a oltre 500 bambini a Buenos Aires e 1.750 studenti in Haiti.

La serata sarà ulteriormente arricchita da una esclusiva cena post concerto realizzata da rinomati Chef Stellati della Nazionale Italiana Ristoratori, che offriranno un menu speciale realizzato per la prima volta da quattro artisti della ristorazione uniti eccezionalmente per la serata.

Bocelli e Zanetti