x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elezioni USA 2016 Ivanka Trump vs Chelsea Clinton: stili a confronto

Elezioni USA 2016 Ivanka Trump vs Chelsea Clinton: stili a confronto

Si avvicinano le elezioni USA 2016 con l’acceso dibattito tra i candidati ma nel frattempo le figlie, Ivanka Trump e Chelsea Clinton, sono sempre più a confronto tra gli americani

Con la fine delle vacanze estive si avvicina inesorabilmente anche la fine del mandato di Barack Obama in qualità di Presidente degli Stati Uniti e quindi le elezioni USA 2016 che vedono confrontarsi in modo sempre più agguerrito i due candidati, il repubblicano Donald Trump e la democratica Hillary Clinton. Se certamente i compagni di vita dei candidati potrebbero fare la differenza, Melania Trump infatti sta sfoggiando il meglio del suo stile, potrebbero influenzare molto gli americani le due potenziali First Daughter, Ivanka Trump, da molti definita la vera first lady se papà Donald dovesse essere eletto, e Chelsea Clinton, già figlia di un presidente, papà Bill.

Malgrado la loro diversità caratteriale, Ivanka più estroversa mentre Chelsea più riservata, fin da piccole essendo quasi coetanee hanno frequentato gli stessi ambienti e sono diventate amiche: oggi, anche se non avrebbero voluto scendere in campo l’una contro l’altra, il confronto in vista delle elezioni USA 2016 è inevitabile: sono infatti nello stile come nel carattere ottime rappresentanti delle rispettive famiglie.

Ivanka Trump è la classica newyorkese, eredietiera di successo nonché donna d’affari e il suo stile lo rispecchia: tailleur squadrati sia a pantalone che con gonna a tubo, tacchi alti, abiti a tubino ma anche più morbidi: i colori preferiti il bianco e il nero. Di contro Chelsea Clinton deve riscattarsi dopo aver trascorso l’adolescenza alla Casa Bianca come “brutto anatroccolo”; per questo privilegia abiti morbidi e dai colori spesso pastello ma non disdegna, per le occasioni più informali, abiti e abbinamenti più casual sfoggiando jeans e giacche sportive. Chi sarà la prossima first daughter dopo le elezioni USA 2016?