Continua la collaborazione tra la casa orologiaia e l’Aeronautica Militare
Disponibile in tutte le migliori gioiellerie d’Italia la nuova linea Tremila-Aeronautica Militare nella speciale versione analogica digitale: 3000 pezzi esclusivi, progettati seguendo le specifiche richieste per un uso aeronautico ed acrobatico estremo.
Gli orologi Tremila-Aeronautica Militare, infatti, si inseriscono in un progetto di più ampio respiro che, a partire dal 2008, vedrà il Gruppo Locman al fianco di tutti i corpi dell’esercito italiano per la realizzazione di serie dedicate.
Il modello Tremila-Aeronautica Militare non è semplicemente un orologio, ma un vero e proprio strumento analogico digitale, dotato di tutte le funzioni essenziali per la navigazione aerea, come l’indicazione dell’ora digitale U.T.C.
(Universal Time Coordinated) – il fuso orario di riferimento a partire dal quale tutti gli altri fusi orari del mondo sono calcolati – la segnalazione dei fusi orari mondiali, il cronografo digitale, il countdown, il cronometro analogico e l’allarme. Tecnologia di qualità che si unisce a materiali ultra-resistenti e ultra-leggeri come il titanio, il carbonio, l’acciaio e la gomma, che già trovano ampio utilizzo proprio in ambito aeronautico.
Pensato come un unico bracciale, questo modello dalle linee originali, presenta un corpo orologio con cassa rettangolare in acciaio inossidabile inserita in un cinturino monoblocco traforato in gomma anallergica di ultima generazione. Disponibile nella versione in carbonio o smaltato, il quadrante presenta indici applicati e la scritta Locman al posto del convenzionale numero 1 delle ore 12. Ad ore 12 e 6 troviamo le finestre per le indicazioni digitali, mentre il simbolo dell’Aeronautica Militare Italiana è stampato ad ore 3.
Tremila-Aeronautica Militare è disponibile nella versione blu o nera con cassa in acciaio e titanio, inserti integrati in acciaio ad ore 12 e 6 con logo Locman Italy impresso al laser, quadrante smaltato e cinturino in rubber; nella versione nera con quadrante ed inserti in carbonio. Ogni modello è creato in una serie limitata di 1000 pezzi, con numero progressivo riportato sul fondello.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter