x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dior da Harrods

Dior da Harrods

Vetrine très chic

Dal 16 marzo al 14 aprile a Londra si respirerà un po’ di aria made in France.

Durante tutto il mese, infatti, le vetrine di Harrods si vestiranno di uno dei marchi simbolo del lusso francese: Dior.

Ispirandosi a Christian Dior, che non ha mai nascosto di essere un appassionato anglofilo, la maison rivisiterà le vetrine del celebre department store affacciate su Brompton Road, rendendo omaggio a diverse icone della cultura inglese, come le Caselle della Posta della Royal Mail raffiguranti una serie di esclusivi prodotti in limited edition, le cabine telefoniche che lasciano intravedere la classica silhouette “New Look” di Dior e i Royal Beefeaters (le guardie della Torre di Londra) vestiti con alcuni modelli prêt-à-porter firmati da Raf Simons, il direttore artistico della griffe.

Ma l’esperienza continua anche all’interno dei grandi magazzini: il quarto piano di Harrods evocherà la sede parigina della casa di Dior per poi condurre i visitatori attraverso alcuni pezzi clou della storia di Dior, come il profumo J’Adore e la reinterpretazione della borsa Lady Dior da parte di diversi artisti.

Infine, una visita al Caffè Dior ci ricorda l’amore di Monsieur Dior per l’arredo del 18mo secolo e la sua passione per il buon cibo. Il lobster club sandwich è una delizia, come lo sono anche le cupcake Dior, che si possono acquistare anche all’interno dei food halls di Harrods.

Dior approda da Harrods“Come la casa di moda Dior, anche Harrods ha la capacità di sapere sorprendere e soddisfare le donne eleganti di tutto il mondo. La collaborazione con Harrods non mette solo in rilievo il rapporto di Monsieur Dior con il mitico grande magazzino, ma afferma anche gli alti standard qualitativi della casa dimoda di Dior attraverso la creazione e la selezione”, ha dichiarato Sidney Toledano, Presidente e CEO di Christian Dior Couture.

Marigay McKee, Chief Merchant per Harrods, invece, ha affermato: “Siamo molto felici di collaborare con Dior, uno dei nostri marchi di lusso internazionali che riscuote più successo, in questa grande avventura. I punti chiave di questa esclusiva iniziativa comprendono una mostra unica che accompagna il cliente in un viaggio affascinante, alla scoperta di dettagli intricati legati al ricco patrimonio Dior e un innovativo caffè che mette a disposizione dei clienti uno speciale menù creato esclusivamente per questo evento. La famosa facciata del negozio verrà trasformata con vetrine sensazionali lungo tutta Brompton Road ispirate alla personale interpretazione Dior di Londra”.