x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dior da 10 Corso Como

Dior da 10 Corso Como

La boutique della settimanaLo scorso ottobre a Mode à Paris è andato in scena il debutto di Raf Simons alla guida di Dior.

Per festeggiare la prima collezione del designer belga, prima al timone di Jil Sander, la maison francese ha deciso di aprire alcuni pop up store all’interno dei più prestigiosi fashion retailer internazionali.

IT a Pechino, Joyce ad Hong Kong, My Boon a Seoul, Isetan a Tokyo, Colette a Parigi, Jeffrey a New York, Maxfield a Los Angeles e 10 Corso Como a Milano ospiteranno la collezione primavera estate 2013 della griffe.

Nei temporary shop arredi speciali, mostre fotografiche, installazioni e anche una playlist di musica elettronica del dj francese Michel Gaubert.

Il primo corner ha debuttato all’inizio di questo mese da Jeffrey a Manhattan, in concomitanza con la New York Fashion Week.

Lo spazio da 10 Corso Como, inaugurato ieri nella cornice glamour di Milano Moda Donna, rimarrà aperto fino a sabato 30 marzo 2013.

Poi sarà la volta del pop up parigino da Colette, il cui opening è previsto sempre durante la settimana della moda,  che verrà festeggiato con un cocktail party esclusivo dove Dior lancerà il secondo numero della sua rivista con la bellissima Natalia Vodianova in copertina.

Dior pop up store da Jeffrey a Manhattan