x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dior apre a Cannes

Dior apre a Cannes

La boutique della settimana
Dior ha aperto uno nuova boutique a Cannes.

Il Festival di Cannes è un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare.
Come sempre le maison fanno a gara per vestire attori e attrici sui red carpet e photocall della 69esima edizione della kermesse e non mancano le iniziative parallele, party in primis, per collegare il proprio nome all’evento più glamour dell’anno.

E così, anche Dior ha scelto di inaugurare proprio in questi giorni di Festival la sua nuova boutique a Cannes.
Situata proprio di fronte al Palais de Festival dove sono in corso le proiezioni dei film in concorso e non, e precisamente al 7 di boulevard de la Croisette, la nuova boutique di Dior a Cannes va a sostituire lo storico indirizzo della maison nella perla del sud della Francia.

Dior, boutique a Cannes -  7 di boulevard de la Croisette

A curare il nuovo monomarca della maison francese è stato niente meno che l’archi-star Peter Marino. Giocato sulle nuance del bianco e del grigio, rivestimenti in acciaio e giochi di specchi, strizza l’occhio all’indirizzo di Dior in Avenue Montaigne a Parigi oltre a custodire una serie di opere d’arte come le poltrone di Russell Woodard, lampade disegnate da Wouter Hoste e un murale animato di Oyoram.

All’interno della boutique di Dior a Cannes, distribuiti sui tre piani, si possono trovare le collezioni abbigliamento, uomo e donna, gli accessori e le calzature oltre agli orologi e ai gioielli di lusso.

La notizia dell’inaugurazione della nuova boutique di Dior a Cannes arriva a pochi giorni dall’annuncio della fine dei lavori di restauro di Château de La Colle Noire a Grasse, un luogo importante per la maison tornato agli antichi splendori per diventare la culla dei profumi di lusso targati Dior oltre ad essere una nuova tappa obbligata per gli amanti del bello.

Dior, boutique a Cannes -  7 di boulevard de la Croisette