Due ragazze e un venditore in una camera d’albergo per far conoscere la nuova collezione Diesel Intimate
Diesel sceglie uno strumento imprevedibile come Internet per coinvolgere il pubblico nel lancio internazionale della sua nuova collezione di abbigliamento intimo. Un’ironica e sexy parodia di alcuni fenomeni della TV e della rete che mette al centro la voglia di farsi notare e diventare famosi è interpretata in questi giorni in modo originale e provocatorio sul sito www.diesel.com: da ieri, 22 gennaio, fino a venerdì (quando a tarda notte qualcosa di inaspettato interromperà il divertimento) due ragazze che hanno rubato la collezione Diesel Intimate e rapito un venditore della linea si divertiranno, comunicando con i visitatori del sito. Questi, infatti, potranno interagire con la camera, chattare dal vivo con i ragazzi e influenzare gli avvenimenti che accadranno nella stanza d’albergo.
Questo lancio multimediale anticipa l’evento speciale che avrà luogo a Parigi, la città dell’amore, il 2 febbraio, dove i più importanti buyer e giornalisti internazionali si raduneranno in occasione del Salon de Lingerie. La notte parigina non solo svelerà la nuova collezione Diesel Intimate F/W 07 ma sarà una esperienza sensuale, una favola d’amore e passione, che coinvolgerà gli ospiti selezionati e li farà partecipare ad un “intimo” party nelle accoglienti camere dell’Hotel Amour.
Ma veniamo alla collezione. Disegnata da un team creativo interno guidato dal Direttore Creativo Wilbert Das, sarà composta da una vasta gamma di pezzi e soddisferà i gusti e le esigenze di tutti i consumatori: dalla lingerie più sexy e di alta qualità all’intimo più confortevole per l’uso quotidiano. Per sviluppare quest’area del business, Diesel ha creato una divisione all’interno del gruppo e firmato un contratto di produzione di quattro anni con la società americana Mast Industries Inc.
La linea sarà disponibile in tutti i Diesel store, in selezionati department store – quali Galeries Lafayette a Prigi e Selfridges a Londra – e nei negozi di lingerie di tutto il mondo a partire da febbraio 2007.