È la prima boutique del marchio della Vestebene Miroglio ad aprire nel capoluogo lombardo con un concept innovativo. Le donne più raffinate avranno un altro punto vendita su cui fare affidamento
Diana Gallesi ha inaugurato la prima boutique di Milano.
Un concept innovativo che si plasma sulla filosofia del marchio che da sempre punta su donne raffinate ed eleganti, rappresentate nel tempo da testimonial come Melba Ruffo, Milly Carlucci, Roberta Capua e Maria Grazia Cucinotta.
Nel nuovo punto vendita di corso XXII Marzo 7 l’ambientazione ricrea l’intimità domestica in chiave raffinata. Legno, cuoio, lino e velluto a sottolineare uno spazio di oltre 100mq accogliente e familiare dove il camino ha la sua allocazione centrale degna del migliore salotto “bon ton” e specchi dal design unico ne riflettono lo stile ed il gusto.
La particolare disposizione degli ambienti sottolinea la rilettura in chiave domestica del negozio, ricreando delle vere e proprie “stanze” accoglienti e funzionali.
In casa Diana Gallesi sono previste 15 boutique entro fine 2007, a testimonianza della maturità e della forza del brand, che nel tempo si è ritagliato un’importante presenza nelle principali boutique multimarca italiane.