x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una Kelly in versione maxi

Una Kelly in versione maxi

A Londra, la borsa di Hermes oversize

E’ una delle borse più desiderate di sempre e rappresenta il regalo di Natale ideale per tutte le fashion victim che farebbero carte false pur di trovarla incartata sotto l’albero.

Stiamo parlando della Kelly, it-bag di Hermes, che oltre ad essere una delle borse più belle, è senz’altro una delle più costose e ambite al mondo: sfoggiata in tutte le sue esclusive varianti dalle celebrity più famose dello starsystem, una tra tutte Victoria Beckham, che ha dichiarato di possederne una per ogni tinta e materiale, è considerata un vero must have.

La celebre borsa nasce nel 1935 ma solo nel 1956 acquisisce l’attuale notorietà: Grace Kelly, una delle attrici più amate dal cinema hollywodiano e da poco diventata principessa di Monaco, cerca di nascondere ai paparazzi la gravidanza coprendosi proprio con la sua borsa Hermès.

La foto fa il giro del mondo e da quel momento quella borsa senza nome, diventa la Kelly di Hermes.

Oggi è l’ultimo giorno disponibile per ammirare la celebre borsetta in versione macro da Selfridges, lussuoso department store londinese, famoso per ospitare il negozio di scarpe più grande del pianeta.

Il lussuoso accessorio è alto 4 metri e 15 volte più grande dell’originale, e rappresenta il fulcro di “Kellydoscopio”, un’esperienza multisensoriale realizzata da Hermes in esclusiva per i grandi magazzini di Londra.

Video ed effetti speciali, consentono ai clienti di vivere la borsetta nel suo confortevole interno; e poi, tre cortometraggi dinamici che permettono al cliente di percepire la sensazione di possedere una Kelly durante un ballo seducente, un giro in bicicletta e su un’altalena.