x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

CreareRicreare, l’arte dei bijoux

Stellina Fabbri Zambeletti dall’editoria alla modaFare della propria passione un lavoro è possibile nonostante la crisi o grazie alla crisi.

E’ questa la storia di Stellina Fabbri Zambeletti, figlia della dinastia editoriale Fabbri, che dal 2009 ha pensato di cogliere i tempi e reinventarsi stravolgendo completamente il suo lavoro e i suoi uffici di Milano dando vita a CreareRicreare.

I gioielli di lusso da grande passione diventano, dunque, un lavoro.
Bijoux “importanti, solari ed eccentrici” realizzati quotidianamente in laboratorio grazie anche, e soprattutto, alla fortunata unione della Fabbri Zambeletti con la stylist Rosanna Aletti, personaggio eclettico dalle potenzialità innate per il “creare”.

“Le pareti da bianche sono diventate fucsia, simbolo di cambiamento, le sedie si sono trasformate in comode poltroncine e i computer scomparsi per far spazio a vestiti, collane pietre e catene – dice Stellina Fabbri Zambeletti che continua – I nostri bijoux sono importanti perché ci piacciono le cose ricche, intense, colorate e anche monocolore. Non lesiniamo mai sui materiali e alla fine il risultato è un bijou alla moda di una certa importanza. Il bijou deve adornare e rendere belle questo è l’obiettivo da non dimenticare quindi mentre si crea non si fa un’esercitazione personale, ma qualcosa mirato alla gioia e all’abbellimento della donna”.

CreareRicreare
Viale Beatrice d’Este 20 – 20122 Milano Italy