x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

CR Fashion Book by Carine Roitfeld

CR Fashion Book by Carine Roitfeld

In edicola il 13 settembreAppuntamento in edicola giovedì 13 settembre per il primo numero di una rivista che potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i fashion addicted.

Carine Roitfeld, dopo l’addio a Vogue Paris, è pronta a lanciare il suo magazine di moda che si chiamerà “CR Fashion Book” e che verrà pubblicato ogni sei mesi al prezzo di 15 dollari.

Edita da Fashion Media Group, la società dietro Visionaire e V, la testata sarà stampata in 50.000 copie e sarà integrata dal suo sito web crfashionbook.com.

Secondo le prime indiscrezioni apparse su WWD, il primo numero della rivista sarà composto da 340 pagine, di cui 140 di pubblicità di marchi di primo livello come Giorgio Armani, Louis Vuitton, Dior, Tom Ford, Chanel e Estée Lauder.

Il lancio sarà celebrato stasera con una festa esclusiva al museo di Manhattan, Frick Collection, sponsorizzata da Mercedes-Benz durante la New York Fashion Week.

Marie Piovesan fotografata da Mondino su CR Fashion BookSecondo i primi rumors il first issue della rivista sarà incentrato sul tema della maternità e avrà in copertina la modella Kate Upton, fotografata da Bruce Weber a Miami.

Altri fotografi che hanno collaborato per la rivista sono Michael Avedon, nipote del celebre Richard, Jean-Baptiste Mondino e Karl Lagerfeld, che ha immortalato Linda Evangelista, Stephanie Seymour e Carolyn Murphy in un servizio ispirato alla Nouvelle Vague.

Nel numero trovano spazio anche un racconto scritto da Tom Ford chiamato “Lucho and Juliet”, un servizio fotografico ambientato a Parigi curato da Luca Guadagnino, regista di “Io sono Amore”, presentato a Carine da Francesco Russo, designer di Sergio Rossi, un saggio di Anne Hathaway sulla fertilità, uno speciale su Elsa Peretti e un immagine della figlia di Carine, Julia, in attesa del suo primo figlio, con il pancione in bella vista, realizzata sempre da Weber.

Ma non solo editoria per Carine: la Roitfeld sta per lanciare una linea di make up in collaborazione con MAC Cosmetics e ha curato lo stile nelle campagne pubblicitarie autunno inverno 2012-2013 di Dior e Givenchy.

Julia Restoin Roitfeld fotografata da Weber su CR Fashion Book

Argomenti