x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Colombo 32 Tender

Comfort e praticitàNasce da designer di grandi yacht di lusso e proprio a questi è destinato il nuovo Colombo 32 Tender, progetto firmato dallo studio di Carlo Nuvolari e Dan Lenard.

Realizzato per una nave da diporto di oltre 80 metri, come tutti i modelli Colombo si distinguer per la cura artigianale, l’impiego dei materiali di costruzione più pregiati e i preziosi elementi di finitura.

Pensato per trasportare più passeggeri nel massimo comfort, con la sua coperta walkaround ricca di comodi divani potrebbe anche essere l’elegante taxi di un resort di lusso affacciato sull’acqua.

Molti gli elementi pensati appositamente per facilitare le operazioni di imbarco e di sbarco, dal puntale prodiero, ai gradini a scomparsa, alle maniglie ergonomiche.

Grande attenzione estetica e funzionale è stata riservata alla progettazione e realizzazione della consolle, dotata di plancia a scomparsa che con la semplice pressione di un interruttore riduce l’altezza della costruzione, agevolando l’ingresso negli hangar dei megayacht.

Anche la carena, con i suoi particolari spray rail, è pensata per massimizzare il benessere a bordo, evitando i fastidiosi spruzzi che possono bagnare coperta e passeggeri.

Ampia la scelta delle motorizzazioni, diesel o benzina da 220 a 270, per velocità massime fino ai 40 nodi, e grande facilità di manovra e ormeggio grazia al comando joystick.

Massima poi la libertà di personalizzazione, nell’allestimento, nei colori o nei tanti dettagli e accessori di creazione artigianale che il cantiere è in grado di realizzare per rendere unico il proprio Colombo 32 Tender.