Dedicata a una donna elegante, sofisticata e amante di piccoli pezzi ricchi di dettagli
L’esclusivo marchio di maglieria di lusso e filati pregiati nata nel ’93 con l’intento di fare della maglia il capo protagonista del vestire presenta la collezione P/E 2007.
Filati preziosi si mescolano tra loro: bamboo (100% naturale), jaipur (70% cashmere e 30% seta), jersey ( seta e cashmere) tutti rigorosamente in tinte naturali arricchiscono capi che si trasformano in evergreen per donna e uomo.
La collezione conferma la filosofia di Matucci alla ricerca della semplicità e del piacere di vivere; punte di marroni, beige, bianchi rendono ancor più sofisticati modelli dalle linee bon ton mentre lo stire marinaio rigato bianco e blu o le tinte unite raccontano un’eleganza più casual.
Capi essenziali, simbolo di un artigianato di lusso interamente prodotto in Italia, in parte a mano. Maglie sportive da tempo libero come le felpe reversibili in seta e cotone o modelli dalle particolari lavorazioni a rombi obliqui che alternano seta e bamboo. Una collezione nata dalla perfetta fusione tra lo stile e l’innovazione per il piacere del lusso.