x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cina luxury a Milano

Cina luxury a Milano

Bon weiMangiare i piatti della tradizione cinese in un ristorante raffinato e con un servizio luxury è possibile.

A Milano apre Bon wei un luogo progettato e studiato secondo i canoni della Cina contemporanea dove sarà possibile farsi conquistare dall’alta cucina cinese con 101 piatti in carta, tutti con ingredienti di prima qualità e un’estrema cura nella presentazione.

“Ci siamo ispirati al nuovo design delle grandi città d’Oriente, come Pechino, Hong Kong e Shanghai” racconta Wang Pei che con il marito Ike Wang dirige il locale.

La ristrutturazione degli spazi è stata affidata all’architetto Carlo Samarati e presenta una scelta elegante e mai opulenta.

Design rigoroso, legno di acacia birmana,piccoli fasci di luce che cadono dal soffitto illuminano sapientemente i tavoli e degno di nota anche il giardino orientale su cui si affaccia con una vetrata la seconda sala.

Bon-wei-milanoLo chef Guoqing Zhang ha messo a punto un menù variegato che accompagna gli ospiti in un viaggio dal Nord a Sud-Est con predilezione per le specialità cantonesi.
Ecco allora che la cucina tradizionale si alleggerisce non mancano però i veri must come l’Anatra alla pechinese, la Zuppa di pinne di pescecane, i Gamberi alla Bon Wei delicatamente fritti e avvolti in un nastro di pasta fillo e molto altro ancora.

Bon Wei
Via Castelvetro, 16/18 Milano
Tel: 02 341308
www.bon-wei.it

Argomenti