x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chanel, tre muse d’eccezione per l’estate 2015

Chanel, tre muse d’eccezione per l’estate 2015

Alice Dellal, Kristen Stewart e Vanessa ParadisTre donne diverse ma tutte dal carattere desciso e dal fascino innegabile per la primavera estate 2015 targata Chanel.

Come annunciato lo scorso gennaio durante la sfilata haute couture del marchio, Karl Lagerfeld ha chiamato tre delle sue muse per interpretare altrettanti modelli delle borse-icona per l’adv dedicata alla prossima stagione calda.

Davanti all’obiettivo del kaiser della moda, ecco Vanessa Paradis, Kristen Stewart e Alice Dellal, ognuna con il proprio stile individuale, a rappresentare la freschezza, l’energia e le molteplici facce della griffe made in France.

Vanessa Paradis Chanel primavera estate 2015

Negli scatti, l’ex moglie di Johnny Depp, posa nuda, coperta solamente da una raffinata collana di perle e dalla nuova borsa in pelle di agnello che richiama la leggendaria little black jacket della maison francese.

Alice Dellal, socialitè, modella e batterista della band Thrush Metal, è stata la testimonial della linea eyewear primavera estate 2014 di Chanel e dal 2012 continua a prestare il volto alla linea di borse Boy.
In questa ultima campagna ribadisce il suo stile glam-rock, ammiccando all’obiettivo con addosso solo una lunga camicia, oltre, ovviamente alla it-bag.

Alice Dellal Chanel primavera estate 2015

Infine, Kristen Stewart, già ambasciatrice della collezione Métiers d’Art 2013-14 dedicata a Dallas, presta il suo volto a uno dei prodotti leggendari del brand: la borsetta trapuntata 11.12.

Nella foto in bianco e nero che la ritrae, la star di Twilight riesce a trasmettere allo stesso tempo, tradizione e inoovazione, eleganza e grinta.

Kristen Stewart Chanel primavera estate 2015