x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chanel Once Upon a Time, il corto

Chanel Once Upon a Time, il corto

Karl Lagerfeld racconta Coco

Vi abbiamo presentato il teaser, vi postiamo ora la versione integrale del cortometraggio firmato da Karl Lagerfeld per rendere omaggio ai 100 anni dall’apertura della prima Boutique di Gabrielle Chanel a Deauville.

Chanel Once Upon a Time è un film ambientato nel 1930 nella cittadina del Sud della Francia. Protagoniste attrici, modelle e amiche del Kaiser sapientemente vestite con abiti della cruise collection 2014 di Chanel che verrà presentata oggi a Singapore.

Keira Knightley nel ruolo di Gabrielle ChanelL’isola del sud-est asiatico ha fatto anche da cornice alla première del corto, 20 minuti in bianco e nero che raccontano l’inizio di una storia di successo, di una maison sinonimo di rivoluzione e lusso.

Il cast è ovviamente stellare. Keira Knightley nel ruolo di Gabrielle Chanel, Clotilde Hesme, la modella Stella Tennant, Lindsey Wixon e Jamie Bochert, Caroline de Maigret, Lady Amanda Harlech e sua figlia Tallulah, così come Baptiste Giabiconi, Sébastien Jondeau, Jake Davis e Brad Kroenig con suo figlio Hudson.

Chanel continua a lasciare il segno grazie anche a Karl Lagerfeld, un direttore creativo eclettico e sapiente che come nessun’altro ha saputo cogliere e raccontare sfumature di stile.