Un megayacht da sognoCbi Navi ha recentemente svelato i dettagli relativi al proprio ultimo progetto, un incredibile yacht di lusso in acciaio e alluminio lungo ben 100 metri.
Cbi 100, nonostante la stazza imponente, sorprende per il design dalle linee morbide, mentre la progettazione su 4 ponti assicura il massimo comfort a bordo e in navigazione.
Con simili dimensioni e motorizzazioni MTU 2x 16V4000, non ci sono più limiti di distanze e condizioni meteo, potendo navigare liberamente mantenendo la velocità di crociera di 15 nodi.
L’Upper Deck è dedicato alla realizzazioni di ogni particolare richiesta dell’armatore, offrendo contemporaneamente il massimo in termini di intrattenimento, grazie a una Cinema Room che non ha nulla da invidiare ad un’autentica sala cinematografica e una Sala Gym per il benessere e il relax.
A bordo possono trovare comodamente spazio fino a 16 ospiti, che posso godere della privacy e dei servizi di 4 cabine Vip e 4 cabine Guest.
Per l’armatore è disponibile l’intero Second Level Deck, dove si trova la sua Suite, un salone, uno studio privato, nonché zone esterne lounge a poppa e prua attrezzate con divani, tavoli e chaise longue.
Tutto all’interno di questa vera e propria nave di lusso e poi naturalmente personalizzabile secondo i gusti e le preferenze dell’acquirente, che può scegliere come rendere unici gli immensi volumi armoniosamente bilanciati dalla poppa ampia e dal profilo accattivante.