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Burberry, vendite al + 9%

Pari a 613 milioni di sterlineBurberry Group ha registrato nel terzo trimestre dell’esercizio fiscale 2012-2013 una crescita dei ricavi del +9% pari a 613 milioni di sterline (986,9 milioni dollari), a fronte dei 574 milioni di sterline dello stesso periodo dello scorso anno e dei 602 milioni attesi dagli analisti.

Soprattutto grazie al periodo natalizio, le vendite retail sono in rialzo del 13% a 464 milioni di sterline (746,5 milioni di dollari), mentre quelle nei grandi magazzini sono calate del 5% a 120 milioni di sterline (193,2 milioni dollari).

A causa soprattutto della debolezza in Europa, la società si aspetta per la seconda metà dell’esercizio 2012-2013 una flessione “a una cifra” dei ricavi wholesale stimati in precedenza.

“Prevediamo che il contesto mondiale rimarrá faticoso, ma ci sono diverse opportunitá in grado di guidare la produttività, tra cui gli investimenti in Paesi dove le attivitá non sono ancora forti, in categorie di prodotti, canali e mezzi destinati al successo”, ha dichiarato l’amministratore delegato della maison, in passerella nei giorni scorsi a Milano Moda Uomo.

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