Il brand torinese per la squadra siciliana
Che a Brooksfield piacesse il calcio lo avevamo già intuito quando in occasione degli europei di calcio 2012 il brand torinese aveva annunciato la collaborazione con la nazionale Spagnola.
Di qualche giorno fa una nuova partnership sportiva. Brooksfield ha infatti stretto un accordo con il Palermo Calcio.
La maison sartoriale piemontese dall’inconfondibile stile anglosassone incontra dunque una delle squadre più antiche e amate della tradizione calcistica italiana.
Per tutta la stagione di serie A 2012-2013, durante i momenti ufficiali, giocatori e dirigenti indosseranno la divisa studiata appositamente dal team di designer dell’azienda.
“Lo sport e il tempo libero sono da sempre i tratti distintivi del nostro dna e la collaborazione con l’U.S. Città di Palermo si inserisce in un piano di sviluppo del nostro mercato nel centro sud Italia” ha dichiarato Guido Andrea Monasterolo, titolare di Brooksfield.
A comporre la divisa troviamo un completo antracite, realizzato su misura, in 100% lana vergine, camicia bianca slim fit, cravatta in seta e soprabito in lana blu navy tutto personalizzato con il ricamo dello scudetto della squadra palermitana, cintura e scarpe in pelle nera.
Grande la soddisfazione anche da parte della società calcistica.
Patricio Teubal, Direttore Generale Area Amministrativa e Gestionale dell’U.S. Città di Palermo ha infatti dichiarato: “Siamo ben lieti di accostare il brand Brooksfield al nome della nostra Società. Si tratta di una partnership prestigiosa con un marchio che esporta lo stile e l’eleganza del “Made in Italy” in tutto il mondo”.
Se a Genova ieri il Palermo ha portato a casa un 1 a 1 che dà fiducia, in fatto di stile il campionato è decisamente alla portata del team di Gasperini.