E’ Brendan Mullane Brioni ha scelto il capitolino MAXXI21 per dare il benvenuto al nuovo Direttore Creativo della maison.
L’Amministratore Delegato Francesco Pesci ha presentato ufficialmente Brendan Mullane durante una serata organizzata al Museo delle arti contemporanee del XXI secolo di fronte a selezionatissimi ospiti che hanno avuto anche il piacere di vedere in anteprima alcuni capi della collezione autunno inverno 2013-2014 che verrà presentata a gennaio in occasione di Milano Moda Uomo.
“Brendan ha un vero talento creativo e siamo molto lieti che si sia unito a noi – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Francesco Pesci – Il MAXXI è per eccellenza il luogo di celebrazione delle arti del nostro secolo, ed per questo che non poteva esistere scenario migliore per dare il formale benvenuto al Direttore Creativo di Brioni”.
Grande emozione anche per Brendan Mullane che ha commentato: “sono orgoglioso e mi sento onorato di essere entrato a far parte di un marchio prestigioso come Brioni, la cui italianità ed eleganza senza tempo sono riconosciute a livello internazionale”.
Ad allietare questo importante appuntamento per l’azienda italiana il Maestro Giovanni Allevi che ha incantato gli ospiti con la sua musica.