x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Briatore, voli di lusso Billion Air

Briatore, voli di lusso Billion Air

L’annuncio su Twitter
L’amore di Flavio Briatore per la Sardegna non si spegne mai.

L’imprenditore piemontese è intenzionato a creare un collegamento privilegiato per l’amata isola in vista delle vacanze estive 2015. Il sogno del manager è di organizzare 3 voli al giorno Milano-Olbia, Roma-Olbia di first class per rilanciare il turismo d’elite nel Belpaese.

La nuova compagnia aerea si chiamerà Billion Air in omaggio al locale notturno più famoso della Costa Smeralda, aperto dallo stesso Briatore nel 1998: il Billionaire Club.

Il clima di esclusività del noto punto di ritrovo del jet set internazionale si respirerà anche a bordo dei Boeing 737 della nuova compagnia, che potrebbero entrare in servizio dal 24 luglio. I posti sono limitati: potranno imbarcarsi solo 52 passeggeri per volta.

Staremo a vedere se il fiuto per gli affari di Briatore decollerà anche ad alta quota, dopo aver inanellato un successo dietro l’altro nel campo della moda a fianco di Luciano Benetton, della Formula 1 con la scuderia Renault, dello sport con lo storico Club di Football inglese Queen’s Park Rangers, dell’abbigliamento maschile di lusso con la linea Billionaire Italian Couture, e dei viaggi con Billionaire Travel, realtà appena nata a Lugano da un accordo con Exclusive Travel Consulting (ETC).

Briatore e la Gregoraci