Venduto in 5 ore
Senza dubbio Brad Pitt e Angelina Jolie staranno brindando al loro ennesimo successo.
Non si tratta di un film in testa al box office, ma del loro nuovo progetto imprenditoriale legato ai vitigni di Chateau Miraval, la loro proprietà da 56 milioni di dollari nel sud della Francia, acquistata nel 2008.
A San Valentino, le due star di Hollywood hanno lanciato il Miraval Rosè 2012, un rosé prodotto nella loro tenuta francese, in collaborazione con Marc Perrin, famoso viticoltore della Provenza, proprietario a sua volta di diversi vigneti tra cui il Chateau de Beaucastel (Chateauneuf du Pape).
La limited edition di 6mila bottiglie vendute in casse da 6 al prezzo di 105 euro, in pre-ordine su internet da ieri, 7 marzo, è andata sold out in sole 5 ore.
Ma chi volesse acquistare assolutamente il vino vip non si disperi: altre 150.000 bottiglie di Miraval Rosè 2012 saranno in vendita tra due settimane a 15 euro l’una, presso cantine indipendenti e ristoranti.
I Brangelina e Perrin stanno già lavorando al lancio di due nuovi vini: a settembre è atteso anche il bianco di Miraval e nel 2014 ci saranno anche bottiglie di rosso.