La tradizione artigianale sinonimo di eccellenza
Tecniche artigianali e culto della bellezza.
Bottega Veneta racchiude in un libro la sua storia partendo proprio da quelle caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la maison contribuendo a trasformarla in un punto di riferimento nel mercato del lusso.
Edita da Rizzoli questa monografia è stata curata dal Direttore Creativo Tomas Maier e rende omaggio per l’appunto alla tradizione e all’eccellenza, al design innovativo e alla qualità made in Italy.
Simbolo di sobria eleganza e raffinata individualità Bottega Veneta dal 1966 si è fatta portavoce dell’ormai celebre slogan “When your own initials are enough”.
Ciascun capitolo è dedicato a una diversa categoria di prodotti di lusso e si apre con un saggio acuto e approfondito. Al libro, infatti, hanno collaborato, accanto a Maier, il book designer Sam Shahid e molti tra i più illustri giornalisti di moda contemporanei.
Pubblicato contemporaneamente in inglese, italiano, francese e tedesco, il libro è acquistabile da qualche giorno nei negozi Bottega Veneta e nelle migliori librerie di tutto il mondo.