L’outlet per i naviganti festeggia con tante novità e nuove proposte
Prodotti rigorosamente di marca e una community esclusiva.
“Born4shop“, il primo club outlet italiano online, compie un anno.
Il risultato è decisamente positivo gli utenti registrati nel primo semestre, infatti, sono oltre 200 mila, e più del 20% hanno acquistato durante questi 12 mesi.
Negli ultimi sei mesi il sito ha proposto più di cento differenti brand: Borsalino, Dolce&Gabbana, Calvin Klein, Versace, Fred Perry, Robe di Kappa, Adidas, Naj Oleari, MBC, Cacharel, Alessi, Bodum per citarne alcuni.
Un market place dove trovano spazio abbigliamento, accessori, gioielleria, design e molto altro.
Proposte a 360° volte a soddisfare i trecento mila iscritti del portale come ha commentato l’amministratore delegato Gionata Tedeschi che ne ha spiegato anche il meccanismo “Born4shop è un vero club, esclusivo e sicuro, al quale si accede solo se invitati da soci o da aziende partner e l’iscrizione a quel punto è gratuita”.
Per quanto riguarda la formula di vendita, “Born4shop” si basa su un’offerta di acquisto concentrata in 2 o 3 giorni che viene comunicata agli iscritti attraverso una mail con la presentazione dei prodotti, gli orari di apertura e chiusura della vendita.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter