x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Boat Show Roma 2015, il nuovo Big Blu

Boat Show Roma 2015, il nuovo Big Blu

Dal 26 febbraio al 1 marzo
Dopo otto edizioni e quasi 1 milione di visitatori, il Big Blu – Salone Internazionale della Nautica e del Mare passa il testimone al Boat Show Roma.

Il nuovo Salone della Nautica da diporto, cresciuto come focus del Big Blu, è in scena da oggi al 1 marzo nei padiglioni di Fiera Roma.

Boat Show Roma nasce per sostenere un settore che guarda al 2015 come a un anno di ripresa, di cambio di rotta. L’obiettivo è quello di accendere i riflettori su quello scrigno di opportunità rappresentato dalle imbarcazioni a motore e battelli gonfiabili fino a 15 metri, ma anche da accessori, strumentazioni di bordo, servizi e complementi per la nautica, navigazione e turismo nautico.

Allegra, Beneteau, Cantieri Mimì, Ellebi, Evinrude, Honda Marine, Jeanneau, Karnic, Joker Boats, Numo, Mercury, Marlin Boats, Marinello, Quicksilver, Ranieri, Saver, Selva Marine, Syros, Sur Marine, Suzuki, Yamaha, Zodiac, sono solo alcuni dei marchi presenti in fiera.

“Il progetto Big Blu è stato un progetto vincente e caratterizzante per Fiera Roma – sostiene Mauro Mannocchi, amministratore unico di Fiera RomaE’ un progetto cui siamo legatissimi, noi e le istituzioni del territorio, che oggi è necessario mettere in stand by, nella prospettiva di riprenderlo, nella sua interezza, entro qualche anno. Oggi le mutate esigenze e caratteristiche del mercato ci hanno convinto a voler dare più spazio al diporto nautico, in una data, quella di fine febbraio, ormai fortemente caratterizzante: tutti sanno che a fine febbraio a Roma c’è la nautica…”.

Il nuovo Boat Show Roma rappresenta così un’occasione da non perdere per scoprire le novità e cogliere la capacità di innovazione di un segmento fondamentale della filiera marittima. E per conoscere i segreti di un’industria abituata da sempre a sfidare i confini dell’eccellenza.

Il 26 febbraio l’ingresso è libero per tutti!

Big Blu

www.boatshowroma.it