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Belen sfila per Guess a Pitti Uomo 89

Belen sfila per Guess a Pitti Uomo 89

La showgirl testimonial della collezione Guess Marciano
Belen come Claudia Schiffer.

Come annunciato, la giornata d’apertura di Pitti Uomo 89 ha fatto da cornice alla presentazione della collezione moda uomo e moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 di Guess by Marciano ma soprattutto della nuova testimonial mondiale del brand made in USA: Belen Rodriguez.

Il ruolo che negli anni, tra le altre, è stato della Schiffer appunto ma anche di Eva Herzigova, Laetitia Casta, Valeria Mazza, Kate Upton spetta ora alla bella showgirl argentina che presterà a Guess volto e corpo sia per la campagna primavera estate 2016 sia per quella dedicata all’inverno 2016.

Un desiderio realizzato per Belen. “Essere la testimonial di Guess era un sogno che avevo fin da ragazzina – ha infatti commentato la soubrette a margine della sfilata andata in scena a Pitti Uomo 89 – per quello che ha rappresentato e rappresenta tutt’ora questo brand per la mia generazione”.

A Pitti Uomo 89, Marciano ha presentato una collezione di Guess eclettica rappresentata pienamente dalle tre uscite della showgirl ora donna misteriosa, in un abito nero attillato, ora passionale, con un vestito rosso fuoco a tubino e senza spalline e infine lolita, grazie a un capo fiorato sui toni dell’azzurro caratterizzato da due profondi spacchi sulle sue gambe.

E mentre all’Osmannoro Belen saliva in passerella per Guess, poco distante alla Fortezza da Basso il suo ormai ex-marito era ospite del brand streetswear Supertokyo. Concentrata sul lavoro e orgogliosa del suo nuovo ruolo di testimonial, nonostante la febbre, come unico commento in riferimento alla sua vita privata e al recente annuncio della separazione dal marito Stefano De MartinoBelen ha detto “Il tempo guarisce tutto”.

Pitti Uomo 89 - Belen per Guess

E come annunciato Pitti Uomo 89 è stata anche l’occasione per presentare il video della campagna pubblicitaria.

A realizzare gli scatti per Guess è stato il fotografo italiano Joseph Cardo, con il quale Belen aveva già lavorato in passato.
Le foto, che vendono l’argentina in versione supersexy, sono stati realizzate a Los Angeles e compariranno su 80 riviste e in 16 paesi nel mondo a partire da febbraio.

Belen campagna pubblicitaria SS 2016 Guess

E se con Belen Rodriguez Guess si è assicurato la prima pagina di riviste specializzare e non, il brand americano non si accontenta e per la primavera estate 2016 ha assoldato anche altre due testimonial con i fiocchi. Melissa Satta sarà il volto della linea di gioielli e orologi mentre la blogger Valentina Ferragni, sorella della più nota Blonde Salad Chiara, è stata chiamata a pubblicizzare un outfit scelto tra i tanti capi della nuova collezione.

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