x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen apre un ristorante a Milano

Belen apre un ristorante a Milano

Avrà Joe Bastianich come socio e si chiamerà Ricci

Belen ha scelto i social per confermare l’imminente apertura del suo ristornate a Milano.

Tornata in Italia in tempo per festeggiare la Pasqua con la famiglia e il secondo compleanno di Santiago, il prossimo 9 aprile, Belen ha infatti postato sul suo profilo di Facebook e Instagram che a Milano, dal prossimo giugno 2015, Ricci porterà la sua firma.

Dopo la pausa romantica scaccia crisi alle Maldive con il marito Stefano De Martino, Belen torna alla carica piena di “Entusiasmo” così come scrive lei stessa postando il save the date del new opening meneghino.

Ricci, in piazza della Repubblica a Milano, aprirà a giugno, in pieno Expo 2015, offrendo “brunch, pranzi, aperitivi, cene e dopocena”.

Accanto a Belen, in questa nuova avventura imprenditoriale ci sarà niente meno che il restaurant man Joe Bastianich, diventato noto ai più per essere giudice di MasterChef ma dal curriculum chilometrico, l’amica Simona Miele, proprietaria di uno dei ristoranti più chic di Milano, il Petit Bistrot, e l’iprenditore Luca Guelfi. Insomma, la Rodriguez ha scelto un team, almeno sulla carta, di assoluto successo.

Per sapere i dettagli toccherà aspettare qualche settimana, ma da alcune indiscrezioni si può azzardare che a caratterizzare il ristorante saranno un ambiente e menu di ispirazione provenzale.
Non è ancora noto chi sarà lo Chef del nuovo Ricci, ma dalle foto postate sul profilo Instagram del locale si può evincere che la parte dolci sarà affidata alla pastry chef Monica Paviera Bertoglio.

Con Belen e Joe Bastianich al timone, Ricci è destinato a diventare una tappa di riferimento per gli amanti della movida milanese a base di locali cool e frequentazioni gossippare.

Belen, Joe Bastianich, Simona Miele - Ricci Milano