x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bally, 160° anniversario

Bally, 160° anniversario

Accessori da collezione 160 anni sono tanti e Bally li porta decisamente con disinvoltura.

In occasione di questo importante traguardo i direttori creativi dello storico brand svizzero di pelletteria Michael Herz e Graeme Fidler hanno realizzato una collezione che unisce tradizione e modern style con i tacchi Baeza come filo conduttore sia nei pezzi da uomo sia in quelli da donna.

“La nostra sfida è stata quella rendere Bally un importante marchio globale del lusso. Ma poterlo fare nel momento in cui festeggia 160 anni di eccellenza è un grande privilegio. – hanno dichiarato Herz e Fidler, che hanno poi aggiunto – Il nostro impegno è volto a definire il futuro non solo attraverso le collezioni contemporanee ma anche rendendo visibile la qualità artigianale di Bally secondo modalità fresche e moderne”.

Per vedere la collezione nelle boutique della maison dovremo attendere settembre 2011 nel frattempo per scoprire l’eccellenza dei pellami utilizzati un’idea potrebbe essere organizzare una gita al museo della calzatura che si trova a Schonenwerd, dove Bally è stata fondata da Carl Franz Bally nel 1851.