x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bags for Africa

Bags for Africa

Asta di beneficenza a Milano

Appuntamento con la beneficenza a Milano il prossimo 27 gennaio 2011.

La Sala Tiepolo di Palazzo Clerici ospiterà Bags for Africa un’iniziativa promossa da COOPI (Cooperazione internazionale) in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana.

Cooperazione internazionale è una organizzazione umanitaria, laica ed indipendente, fondata nel 1965 da Vincenzo Barbieri che lotta contro ogni forma di povertà, per migliorare il mondo.

Con il progetto Bags for Africa si vuole promuovere l’idea di una moda solidale, espressione di culture che si incontrano per favorire uno sviluppo sostenibile.

Pezzi unici realizzati da molte grandi maison verranno venduti all’asta il cui ricavato sarà interamente devoluto alle donne beneficiarie dei progetti di COOPI in Sierra Leone e in Senegal.

Partner dell’iniziativa saranno brand come Max&Co, Trussardi, Brunello Cucinelli, Gianfranco Ferrè, Gattinoni, Roberta di Camerino, Krizia, La Perla, Marella Ferrera, Blufin, Cividini, Gilli, Midali, Lorenzo Riva, Gilmar, Simonetta, Bally, Renato Balestra, Daniela Gerini, Melegari e Costa, Valentino Orlandi, Mauro Gasperi, Gilda Giambra, Cristiano Burani e Chicca Lualdi.

Battitore d’eccezione Clarice Pecori-Giraldi, Direttore Generale di Christie’s Italia.

www.coopi.org

Argomenti