Beauty concept store
Con oggi, lunedì 27 agosto, possono dichiararsi finite le vacanze dell’estate 2012, almeno per la maggior parte degli italiani.
Messi infradito e costumi nella valigina già pronta per il weekend ecco che riadattarsi alla routine tra lavoro, palestra, cene con gli amici e commissioni non è semplicissimo. Per evitare che lo stress da rientro ci butti a terra ecco un indirizzo da non perdere per farsi coccolare e tentare.
Bahama Mama (viale Col di Lana 1 a Milano) è un’oasi di benessere e tranquillità. Si tratta di un beauty concept store dove è possibile prenotare massaggi e trattamenti di ogni genere, fare pedicure e manicure, leggere un giornale, ascoltare musica, bere un centrifugato e acquistare capi d’abbigliamento vintage.
Ebbene si. Bahama Mama, titolo di un brano del 1979 dei Boney M, il nome di un cocktail americano molto fruttato e il colore di uno smalto cult di Essie, è questo e molto di più, un paradiso in centro città dove prendersi cura di sé e farsi tornare il buon umore.
I prodotti cosmetici utilizzati sono assolutamente naturali, gli stuzzichini “bio” sono d’origine toscana non mancano una selezioni di vini doc e la Kabbalah Water, per sentirsi Lady Madonna.
Lo staff indossa una divista Anni ’40, pettorina bianca, grembiulino nero e capelli raccolti in uno chignon fermato da un cerchietto di piume. Il relax metropolitano non è un miraggio.
Per prenotare: tel. 02 89404538, da martedì a sabato dalle 10 alle 20 (mercoledì e venerdì fino alle 23)
PS Riapriranno sabato 1 settembre, perfetto per cominciare il nuovo mese con il piede giusto!