x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aspettando Como Luxury

Aspettando Como Luxury

Due eventi di presentazione

Si avvicina l’inizio della seconda edizione di Como Luxury in programma dal 24 al 26 settembre a Villa Olmo, gioiello neoclassico di Como.

Si intensificano dunque le attività e il count down per gli appassionati del lusso e per gli addetti ai lavori. L’organizzazione di Como Luxury ha organizzato due appuntamenti per raccontare le novità di questa edizione.

Il primo domenica 12 settembre nella suggestiva cornice del Golf Club La Pinetina di Appiano Gentile (Como) in occasione delle premiazioni della VI tappa del Como Golf Trophy.

La mission di Como Luxury è creare relazioni importanti e legami forti con il territorio ed è per questo che il salone del lusso ha scelto anche il golf per farsi conoscere.
Questo appuntamento segue l’iniziativa di luglio al Golf Club Menaggio & Cadenabbia ed è stato organizzato grazie alla collaborazione di uno dei partner di Como Luxury, “Comogolf Italy”.

Imperdibile poi la conferenza stampa indetta per mercoledì 15 settembre alle 11.00 a Palazzo Cernezzi, sede del Comune di Como, dove si darà voce al Salone dell’eccellenza del Lario.
Protagonisti di questo appuntamento la madrina di Como Luxury, la showgirl Francesca Leto, e il direttore artistico Paolo Polli, pittore e scultore notissimo in Brianza, Maestro capace di tagliare il traguardo delle cento personali nella sua Annone Brianza in quarant’anni esatti di carriera.

Segui l’edizione 2010 su:
www.comoluxury.it