Dopo il guardaroba fuori campo Giorgio Armani è stato ingaggiato dalla società calistica inglese anche per ridecorare la Directors’ suite
Come abbiamo già annunciato Giorgio Armani ha realizzato i nuovi abiti ufficiali del Chelsea F.C..
Il Club inglese però ha annunciato che lo stilista italiano si occuperà anche di ridisegnare la prestigiosa ‘Directors’ suite’ dello Stamford Bridge che da ora in poi prenderà il nome di ‘Armani Lounge’.
Quella tra il club londinese e lo stilista sarà una collaborazione triennale che vuole celebrare la passione di José Mourinho e di molti giocatori per le creazioni Armani e Armani Casa Interior Design Service.
Il nuovo guardaroba ufficiale fuori campo della squadra comprende un abito costituito da giacca monopetto, due bottoni, blue navy, in leggero gabardine di lana che non sgualcisce, una giacca dalla vestibilità aderente con spalle dalla linea pronunciata della grande sartoria italiana, e un pantalone senza pinces a gamba dritta da indossare con camicie in cotone azzurro chiaro.
Ai calciatori è stata data anche una nuova cravatta del Club e una polo color blu scuro come alternativa alla camicia con cravatta. Il look è completato da una cintura testa di moro in pelle stampata coccodrillo e un polacchino marrone in camoscio, un cappotto classico in cashmere, monopetto tre bottoni e un impermeabile monopetto in nylon.
Per far fronte alle intemperie, Mourinho e altri quattro membri dell’equipe, saranno dotati di un secondo completo realizzato in un tessuto più pesante e di un cappotto oltre il ginocchio che li terrà caldi in panchina.
I tifosi avranno l’opportunità di acquistare un’esatta replica del nuovo look presso i negozi Emporio Armani in Inghilterra, ma dovranno rinunciare all’emblematico ‘leone rampante’ sul taschino.
Il Chelsea F.C. e Giorgio Armani si sono impegnati a raccogliere, con un evento annuale, fondi a favore dell’organizzazione benefica partner ufficiale nazionale del Club, CLIC Sergeant, che si occupa della lotta ai tumori dell’infanzia.
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