In programma nuove apertureIl Gruppo Armani ha recentemente reso noti alcuni dettagli relativi alle prossime mosse strategiche di mercato riguardo il brand Armani Junior.
Annunciato un importante piano di espansione che prevede l’apertura entro l’anno in corso di 30 nuovi punti vendita dedicati al marchio di abbigliamento nato per vestire con stile anche i più piccoli.
Inaugurazioni sono previste in ogni parte del globo, Italia compresa, ma la maggior parte riguarderà i paesi che in questo momento si stanno dimostrando più dinamici e ricchi di potenzialità, come la Cina, l’Arabia Saudita, l’India, l’Indonesia e la Malesia.
Il numero totale di punti vendita è destinato quindi a raggiungere quota 121, suddiviso in 32 negozi monomarca e 89 corner in department store diffusi in tutto il mondo.
Nato nel 1982, Armani Junior offre una collezione varia, che unisce l’attenzione alla moda alla comodità e offre un’ampia gamma di prodotti dedicati a ragazzi e ragazze da zero a sedici anni.