x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Armani e la moda uomo di Emporio per l’inverno 2015

Armani e la moda uomo di Emporio per l’inverno 2015

Alla Milano Fashion Week
Sta per prendere il via la sfilata di Giorgio Armani per l’autunno inverno 2015-2016, ma Re Giorgio è già stato protagonista di questa Milano Fashion Week.

Se nella giornata di debutto di questa edizione di Milano Moda Uomo il Teatro Armani ha ospitato il giovane designer Edmund Ooi, ecco che ieri, terzo giorno di settimana della moda meneghina, è andata in scena la collezione moda uomo autunno inverno 2015-2016 di Emporio Armani.

Giorgio Armani, come di consueto dà una lezione di stile, partendo dalla scelta delle texture per arrivare alla costruzione di outfit pensati per una quotidianità urbana.
La collezione per l’inverno 2015 di Emporio Armani punta dunque sulla duttilità e sul comfort.

La maglia diventa una dettaglio, così come le zip che profilano pantaloni e giacche. I capispalla vanno da parka ai giubbini di pelle, dai caban in check e tessuti effetto mohai a cappotti dai disegni astratti.

La giacca, simbolo dello stile di Armani per eccellenza, si fa ancora più leggera e destrutturata. I pantaloni sono ampi e stretti sul fondo nei completi formali o fantasia per sportwear

Chiccheria per pochi l’intreccio di fili metallizzati oro e argento che danno un aspetto scintillante, senza mai esagerare, a capi dalla grande personalità.

Sfoglia la gallery per scoprire i trend dell’inverno 2015 firmata Emporio Armani.

Sfilata Emporio Armani inverno 2015 Milano