x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Arizona Muse per Estée Lauder

Arizona Muse per Estée Lauder

Testimonial del brand
Luxgallery l’ha inserita nella classifica delle top model “più in” delle sfilate autunno inverno 2012-2013 e ora arriva un’altra consacrazione per una delle modelle più in voga del momento.

Stiamo parlando della 23enne Arizona Muse, scelta dal colosso della cosmetica Estée Lauder come testimonial.

La modella si aggiunge a una lunga serie di celebrità che hanno prestato il loro volto al marchio, da Elizabeth Hurley a Carolyn Murphy, da Hilary Rhoda a Liu Wen. Intanto, questa primavera estate 2012 la vedremo comparire nelle campagne stampa di altri marchi prestigiosi quali Fendi, Karl by Karl Lagerfeld e Isabel Marant.

La Muse si è detta onorata per essere stata scelta e ha ricevuto la news durante Mode à Paris.
Ha raccontato che stava entrando nella sua camera d’albergo quando ha trovato un enorme bouquet di fiori da parte di Estée Lauder che le dava il benvenuto come testimonial del marchio. Il miglior modo per terminare la fashion week parigina.

Aerin Lauder, Vice Presidente senior e Direttore Creativo dell’azienda familiare, ha dichiarato a wwd: “Arizona è una bellezza autentica e una new entry di prestigio tra i nostri ambasciatori. E’ perfetta per interpretare il brand: è bella, elegante e attraente. Può rappresentare le linee di skin care, make up e le fragranze del marchio ugualmente bene. E’ davvero una moderna donna Estée Lauder”.

Gli scatti della campagna sono già stati realizzati ma dovremo aspettare ancora qualche tempo per poterli ammirare.