x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aquilano Rimondi per Piazza Sempione

Aquilano Rimondi per Piazza Sempione

Capsule collection per il 20esimo anniversario
Una collezione ad hoc e one shot per celebrare i vent’anni di Piazza Sempione.
Il duo stilistico Aquilano e Rimondi ha accettato al sfida di realizzare la 20th Anniversary Capsule Collection per il marchio controllato da L Capital, fondo di private Equity sponsorizzato dal gruppo Lvmh.

A presentare la partnership il ceo di Piazza Sempione Enrico Morra. Entusiasta del progetto ha spegato perchè al scelta è caduta proprio su Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi ovvero “per la loro capacità di unire un talento stilsitico all’espressione moderna dei valori distintivi del made in Italy che l’azienda ha sempre testimoniato”.

Dopo aver abbandoanto la direzione creativa della Gianfranco Ferrè e accanto alla collaborazione con Fay, la coppia firmerà una linea che, dicono “prende spunto dall’heritage di Piazza Sempione per rivisitarne alcuni stilemi identificativi, come i capispalla, gli abiti in tessuto double e i pantaloni modello Audrey”.

La capsule collection verrà svelata ufficialmente a settembre 2011 in occasione di Milano Moda Donna e messa sul mercato attraverso una strategia di limited distribution.

Argomenti