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Antonino Cannavacciuolo vince il premio di migliore testimonial sul web

Antonino Cannavacciuolo vince il premio di migliore testimonial sul web

Per la campagna del corso “CHEFuoriclasse”
Ormai, con il suo fare burbero e concreto, ha conquistato il cuore di tutti gli italiani e non solo. Stiamo parlando dello chef del momento: Antonino Cannavacciuolo.

Due Stelle Michelin nel suo ristorante Villa Crespi a Orta San Giulio, fresco di apertura del Cannavacciuolo Cafè & Bistrot, inaugurato da pochi giorni a Novara, Cannavacciulo sarà il nuovo volto di MasterChef oltre a essere la star di Cucine da incubo Italia.

Sono tante le aziende, dalle banche all’alimentare, ad aver scelto lo chef napoletano trapiantato in Piemonte come testimonial e tra queste spicca CEF-Centro Europeo di Formazione.

Antonino Cannavacciuolo è stato infatti scelto come volto per il corso e-learning Chef fuoriclasse. I suoi video, e l’ormai celebre “E mo’ sta a te guaglio’”, claim scelto per la campagna, hanno conquistato il web e le piattaforme social tanto da diventare virali e conquistarsi il premio “Parola d’impresa”, sezione New Media.

Il riconoscimento al miglior progetto pubblicitario per le PMI organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA–Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del “Sole 24 Ore” e in collaborazione con la rivista “L’Imprenditore” è valso dunque al pluristellato Chef un nuovo titolo. Antonino Cannavacciuolo è stato infatti eletto di migliore testimonial sul web.

Antonino Cannavacciuolo - CHEFuoriclasse

La campagna pubblicitaria Chef fuoriclasse è stata realizzata dall’agenzia Lorenzo Marini Group prevede brevi e divertenti spot, visibili sulla pagina Facebook o il canale YouTube “CHEFuoriclasse”, il cui protagonista è ovviamente Antonino Cannavacciuolo.

Chef fuoriclasse, promosso dal Centro Europeo di Formazione, editrice leader nella formazione professionale a distanza (FAD), è un corso per cuochi professionisti strutturato in 16 volumi cui si aggiungono tre libri dedicati alla cucina regionale italiana. I contenuti formativi sono suddivisi in quattro grandi aree di competenza (“Scienza e gestione dell’alimentazione”, “Fondamenti di enogastronomia”, “Tecniche di preparazione e cottura”, “Esperto gourmet: realizzazioni culinarie”), a loro volta organizzate in pratici fascicoli cui lo studente accede solo dopo aver superato i test finali dell’unità didattica precedente. 7 DVD permettono ai futuri chef di imparare passo dopo passo le tecniche utilizzate nelle cucine professionali, mentre un’innovativa piattaforma e-learning assicura l’interattività, il contatto con i docenti e il costante monitoraggio dei progressi di ogni studente. Il corso ha il patrocinio di Re.Na.I.A., la Rete Nazionale Istituti Alberghieri.

Antonino Cannavacciuolo - CHEFuoriclasse

Per saperne di più:
www.chefuoriclasse.it